PASQUA A CERVIA: ALLEGRIA E SVAGO PER TUTTI

PASQUA A CERVIA: ALLEGRIA E SVAGO PER TUTTI

Cervia

La Santa Pasqua è una festività cristiana divenuta in Italia anche sinonimo di primavera, di primi raggi del sole , di voglia di tornare all'aria aperta e di cominciare a godersi qualche giorno di ferie.


Proprio per questo non esiste niente di meglio che trascorrerla a Cervia, una delle più ridenti e verdeggianti cittadine romagnole sulla costa adriatica.

Festeggiare la Pasqua a Cervia significa lasciarsi inebriare dai mille aromi e profumi provenienti dalla grande e magnifica secolare Pineta, magari coccolati dai tanti trattamenti benessere presso le note Terme di Cervia e trascorrendo qualche ora divertente presso il Parco Avventura di Cervia o nell'elegante ed esclusivo Adriatic Golf Club cervese.

Le possibilità di intrattenimento durante il soggiorno di Pasqua, sono davvero tantissime e per chi ha il budget ristretto nessun problema: il comune di Cervia organizza numerosi eventi a partecipazione gratuita durante tutto il periodo primaverile, dunque in qualsiasi giorno capiterà la Pasqua, avrete sicuramente buone opportunità per potervi divertire tra sagre eno-gastronomiche, festival musicali e manifestazioni sportive, mostre d'arte ed esposizioni floreali e via dicendo.

Per chi desidera unire svago e cultura ecco un paio di ottimi consigli: la antiche e rinomate Saline di Cervia vi aspettano con inclusa la visita al Museo, mentre se preferite orientarvi su flora e fauna la visita al Parco Naturale di Cervia e alla Casa delle Farfalle vi lasceranno piacevolmente strabiliati!

Se pensate di soggiornare a Cervia per la Pasqua 2013, non avete che l'imbarazzo della scelta fra graziose ed accoglienti pensioni a conduzione famigliare ed eleganti, moderni e bellissimi hotel tre stelle o ancor più raffinati e lussuosi 4 stelle.

Qualunque sia la soluzione ricettiva da voi scelta potrete certamente contare su convenienti pacchetti all inclusive con pranzo pasquale compreso nel prezzo e su eccezionali offerte in mezza pensione o in B&B nel week-end di Pasqua o per l'intera settimana.
I cordiali e disponibili i cervesi a capo di strutture ricettive, saranno sicuramente lieti di proporvi preventivi personalizzati in caso di gruppi, famiglie numerose o in caso di soggiorno lungo.

Non lasciatevi quindi scappare l'opportunità di trascorrere la vostra Pasqua 2013 a Cervia: divertimento e relax per tutti!