CAPODANNO 2013 A RIMINI: PARTY ESCLUSIVI E TANTA MUSICA

CAPODANNO 2013 A RIMINI: PARTY ESCLUSIVI E TANTA MUSICA

Rimini

Consigli per chi vuole trascorrere l’ultimo dell’anno fuori Roma: le proposte di Rimini.

Se il vostro desiderio è trascorrere un Capodanno insolito, ricco di sorprese e di possibilità per tutti i gusti, allora il Capodanno 2013 a Rimini è proprio ciò che fa al caso vostro!

Per l'ultima notte del 2012 la splendida cittadina romagnola ha in serbo per tutti gli ospiti ed i cittadini una lunga serie di sorprese irresistibili, che saranno sicuramente in grado di affascinare tutte le fasce di pubblico.

In tutti gli alberghi ed i ristoranti della zona verranno proposti sontuosi Cenoni a base di pietanze tradizionali di carne e pesce, realizzate con ingredienti freschissimi e golosi: potrete assaggiare piatti straordinari e lasciarvi conquistare dall'ospitalità tutta romagnola.

Dopo cena potrete scegliere se partecipare alle feste organizzate nelle strutture ricettive e nei locali oppure lasciarvi travolgere dall'allegria del celebre concerto in Piazzale Fellini che quest'anno vedrà protagonisti Elio e le storie tese!

Dopo varie esibizioni e canzoni conosciutissime avrete la possibilità di brindare alla mezzanotte sotto un favoloso spettacolo pirotecnico.

Gli appassionati della vita notturna e delle discoteche non potranno esimersi dal partecipare alle numerose feste organizzate in diversi locali: Marina Centro proporrà la festa “Eyes wide shut” presso il Coconuts, oppure il party tutto italiano all'IO Street Club, o ancora Cenone ed atmosfere piratesche al Bounty.

Sulle colline riminesi non potrete perdervi il divertente party di “Capodanno low cost” organizzato presso il Velvet Rock Club, discoteca storica e particolarmente apprezzata per le selezioni musicali insolite ed originali.

Il centro cittadino sarà caratterizzato da una lunga serie di eventi culturali, che non mancheranno di conquistare tutti gli appassionati di arte e non solo: il Museo della Città farà da scenografia ad un bellissimo concerto con il Quartetto d'Archi del Liceo Musicale “Lettimi” e, a seguire, nell'ala moderna verrà proposto un bellissimo dj set.

Il Cantiere del bellissimo Teatro Galli invece farà da cornice all'originale dj set intitolato “Cabiria” che richiamerà alla memoria atmosfere oniriche e felliniane.

Infine, gli appassionati di danze latine e folk non potranno perdersi la tradizionale festa organizzata dalla scuola di ballo “Le Sirene Danzanti” presso il Palasport Flaminio.

Se desiderate ricevere informazioni più dettagliate sugli eventi e sulle promozioni disponibili negli hotel di Rimini in occasione del Capodanno 2013 consultate il sito www.capodannorimini.eu!