RIVIERA ROMAGNOLA: BALLARIA IGEA MARINA

RIVIERA ROMAGNOLA: BALLARIA IGEA MARINA

Ballaria Igea Marina

Bellaria Igea Marina, splendida cittadina della Riviera Romagnola è pronta ad accogliere tutte le famiglie desiderose di trascorrere una bellissima vacanza al mare!

In questa cittadina troverete una lunga serie di opportunità per divertirvi e rilassarvi assieme ai vostri bambini, in piena sicurezza!

Le spiagge della località sono conosciute in tutta la Penisola per essere estremamente gradevoli, pulite e sicure, costantemente sorvegliate da un valido servizio di salvataggio.

Potrete vivere delle ore indimenticabili al sole, mentre i vostri bambini potranno giocare sulla sabbia oppure presso i miniclub presenti presso numerosi stabilimenti balneari, sotto la guida di animatrici esperte.
 
Dormire a Bellaria Igea Marina sarà estremamente gradevole: qui infatti avrete a vostra disposizione una vasta gamma di alberghi di tutte le categorie, tra i quali potrete scegliere la struttura più adatta alle vostre esigenze.

Hotel direttamente sul mare oppure nella centralissima Isola dei Platani, zona pedonale ordinata e ricca di negozi per tutti i gusti, saranno pronti ad accogliervi.

Troverete strutture dotate di piscina ed area solarium, giardino, parcheggio, veranda panoramica e tanto altro che renderanno il vostro soggiorno davvero unico.

In ciascuno di questi alberghi potrete assaggiare i sapori tipici della Romagna: ogni giorno saranno proposti menù di carne e pesce freschissimo, accompagnati dalla squisita piadina e da tantissimi prodotti del territorio.

Per i più piccoli inoltre, verranno predisposti speciali menù baby completi di tutte le pietanze necessarie per nutrire al meglio i giovanissimi.

Scegliendo di trascorrere le vostre vacanze a Bellaria avrete la possibilità di approfittare di straordinarie offerte e last minute rivolti a nuclei familiari più o meno numerosi: sconti sul soggiorno dei bambini, piani famiglia 2+2=3, promozioni sul pernottamento in camere triple e quadruple sono solo alcune delle sensazionali proposte disponibili, a prezzi unici!

Convenzioni con i parchi tematici della zona e con le spiagge più attrezzate ed accoglienti renderanno le vostre ore di riposo ancor più serene e spensierate, così come gli sconti spesso disponibili presso ristoranti e negozi della zona.

Trascorrete un soggiorno da favola a Bellaria Igea Marina: convenienza e qualità vi aspettano!