HOTEL SENIGALLIA, LA VACANZA IDEALE PER LE FAMIGLIE

HOTEL SENIGALLIA, LA VACANZA IDEALE PER LE FAMIGLIE

Senigallia

Acclamata per la famosa spiaggia di velluto, Senigallia è la bellissima città situata nelle Marche in provincia di Ancona che ogni estate si affolla di una moltitudine di bagnanti. Il centro della città è attorniato da favolose mura quattrocentesche, è intrigante la Rocca Roveresca aperta al pubblico e che spesso ospita mostre d'arte. 

I soggiorni sono tranquilli, la piccola città non conosce caos e problemi di traffico. Gli hotel di senigallia rallegrano le villeggiatura con animazione, musica, ricevimenti, mini club per i bambini e molto altro.

Le strutture ricettive di Senigallia offrono 12000 Mt di costiera sabbiosa, fregiata della Bandiera Blu d'Europa, con un mare quieto, eccellente per le vacanze famigliari, lontano dalla confusione della vita moderna. In mezzo al mare si affaccia l’incantevole rotonda, attualmente riaperta ai vacanzieri in seguito alla ristrutturazione.
 
Senigallia è divertimento e attività fisica, ci sono molte alternative: piscine, calcio, tennis, kite surf, palestre, ecc… Visita senigalliahotels.com per maggiori informazioni!