NODISTANCE: IN VIAGGIO CON ACTIONAID

NODISTANCE: IN VIAGGIO CON ACTIONAID

Nodistance

ActionAid, organizzazione non governativa che si batte da oltre 20 anni per sconfiggere la povertà e l'ingiustizia in circa 40 Paesi di Africa, Asia e America Latina, ha lanciato il suo nuovo advergame: NoDistance - In viaggio con ActionAid il gioco che annulla le distanze! www.nodistance.it

Il gioco, in pochi minuti e 12 domande, propone un viaggio virtuale alla scoperta di Asia, Africa e America Latina raccontando il lavoro di ActionAid in queste aree in modo divertente e spiegando concretamente come l'adozione a distanza migliora le condizioni di vita di un bambino e della sua comunità. 

 
Fatti accompagnare in questo viaggio virtuale da Lamia, Concile e Maria che ti racconteranno la loro storia e come la loro vita è cambiata proprio grazie all’adozione a distanza.

Potrai loggarti dalla home page o direttamente da Facebook, condividere il tuo punteggio e invitare uno o più amici a giocare accumulando 50 punti per ogni passaparola. Non sono previsti dei veri e propri vincitori, ma gli utenti che avranno totalizzato il punteggio maggiore entro il 30 aprile verranno contattati e riceveranno una T-shirt o una felpa di ActionAid.

Il gioco è veloce, semplice e molto impattante.

Cosa aspettate? Giocate, divertitevi e….condividete!!!!