VACANZE DI LUSSO IN ANDALUCIA-SOTOGRADE

VACANZE DI LUSSO IN ANDALUCIA-SOTOGRADE

Andalusia Spagna

Sotogrande è una fantastica urbanizzazione situata nel territorio municipale di San Roque (provincia di Cadiz), a pochi chilometri da Gibilterra e Marbella.

Il complesso, costruito negli anni '60 grazie all'impegno dei multimilionari filippini Joseph R. MacMicking e Mercedes Zobel y Roxas, copre una superficie di circa 25 km quadrati ed è abitato stabilmente da circa 2500 persone. Il suo territorio comprende un'ampia varietà di paesaggi, (con la possibilità di ammirare Gibilterra e le coste marocchine) che vanno dalle splendide spiagge del Mediterraneo (da segnalare quelle di Alcaidesa Beach) allo spettacolo offerto dai monti ed i boschi della Sierra Almenara a pochi chilometri nell'entroterra. 

La presenza del fiume Guadiaro (zona di sosta obbligata per molte specie di uccelli durante la loro migrazioni annuali) e del suo Parco Naturale attrezzato per il trekking arricchisce il paesaggio di questa località e la rende una destinazione imperdibile per gli amanti della natura.
 
Essendo stata pensata e progettata come struttura turistica e residenziale di alto livello, Sotogrande offre tutti i comfort e le attività per il tempo libero che si possano desiderare per una vacanza da sogno. La zona vanta alcuni dei campi da golf più belli e prestigiosi di Spagna (tra cui il famoso Valderrama Golf Club), sport acquatici di ogni tipo, centri di salute e bellezza, ottimi ristoranti e fantastici beach club. 
 
La qualità di vita è inoltre garantita dalla maniacale cura dei dettagli nei servizi offerti, dalle abbondanti zone verdi, l'interessante architettura delle innumerevoli ville, e dall'attenzione posta nel garantire la sicurezza e riservatezza degli ospiti. Insomma, la destinazione perfetta per chi è alla ricerca di una villa in affitto in Andalucia per una vacanza all'insegna della cura di sé e del totale comfort.