FUGGI DAL FREDDO, FUGGI A PERTH

FUGGI DAL FREDDO, FUGGI A PERTH

Perth

Luogo ideale per gli amanti di pace e tranquillità, Perth è una meta sempre più ambita a tutte le età: ragazzi decidono di andarci per una vacanza studio in Australia, gli adulti la scelgono per sfuggire allo stress da lavoro e vita di corsa, d’altronde con spiagge dorate, mare turchese, cocktails e clima Mediterraneo tutto l’anno....ti sembra di essere in un paradiso!

Perth è una delle perle della costa sud occidentale australiana e con il tempo si è abituata ad essere anche una delle mete turistiche più ambite, tanto da farla rientrare nella lista de l’Economist come una delle 10 località più vivibili al mondo.

 
Tante le iniziative per i turisti, sport acquatici, snorkelling, nuotate con i delfini, windsurf, ma non solo la spiaggia, Perth offre bellissimi panorami anche nell’entroterra, dagli alberi Baobab ed Eucalipto, alla savana, dalle aree desertiche e foreste pluviali! Quando sei stanco puoi decidere di stenderti al sole, o nuotare nell’Oceano Indiano. Oppure visitare il King’s park, la Water garden valley, 

Scopri il tuo rifugio tra le spiagge dorate di Cottesloe e Scarborough Beach, passeggia lungo il percorso panoramico del Walyunga National Park!

La città di Perth offre altrettante attrazioni, dai mercatini locali allo shopping delle grandi firme, dai teatri ai ristoranti. E il lato positivo è che Puoi cenare fuori con qualsiasi budget. A Perth alcuni ristoranti lasciano addirittura decidere a te il valore della tua pietanza!

E che l’atmosfera “rilassata” non ti inganni, Perth è una città viva e divertente ricca di pub, discoteche, jazz club e locali con musica live. Le tue serate non saranno mai noiose!

Cosa aspetti? L’australia è più vicina di quanto sembri...