VACANZE DI LUSSO: LE METE PIU ESCLUSIVE DEL MONDO

VACANZE DI LUSSO: LE METE PIU ESCLUSIVE DEL MONDO

Vacanze di lusso

Dove andare in vacanza ad agosto? 

La risposta e’ molto semplice: dove il mare e’ piu’ pulito, dove la natura incontaminata e’ protagonista e dove il lusso ci accompagna in ogni momento della giornata. 

Dove, cioe’, possiamo vivere due settimane, o piu’ se siamo fortunati, nel piu’ completo relax e nel lusso piu’ totale.

Negli ultimi tempi, sempre piu’ strutture luxury sorgono nei luoghi piu’ belli del mondo. 

E molte sono le agenzie viaggi che ci propongono dei pacchetti vacanze adatti alle notre esigenze.

Scopriamo allora le mete piu’ luxury di questa estate: 

 
Polinesia francese

Nella Polinesia Francese, nell’Oceano Pacifico del Sud, potrete trovare resort di gran prestigio sparsi sulle 118 isole e sugli atolli presenti in questo gruppo di isole. 

Tra gli italiani che contano risulta una delle mete preferite, proprio per la sua natura incontaminata e per le strutture di lusso presenti da tempo in quelle zone. 

Hotel di gran lusso, resort immersi nella natura più verde, Spa, bungalow caratteristici sull’acqua, servizi esclusivi e tanto tanto altro. 

Tutto a vostra disposizione per il vostro relax e il vostro benessere. 

Anche i clienti più esigenti saranno accontentati nei resort della Polinesia Francese. 

Bermuda

Le Bermuda sono sempre una delle mete più luxury e gettonate, dagli italiani e non solo. 

Sia d’estate sia in altri periodi dell’anno. 

E poi per gli amanti del golf e’ uno dei luoghi da preferire per il Pga Grand Slam of Golf, uno degli appuntamenti più esclusivi per gli appassionati di questo sport. 

Qui troviamo strutture ad alto livello, con i servizi più esclusivi: hotel e resort di gran classe, spa d’avanguardia e tutto quello che serve per il vostro divertimento. 

E poi l’accoglienza della popolazione, davvero unica in tutto il mondo. 

Una meta da tenere in considerazione per le nostre vacanze. 

Sudafrica

Anche il Sudafrica e’ una delle mete preferite dagli italiani amanti del lusso, che amano anche il contatto con la natura più incontaminata e selvaggia. 

E non crediate che qui il lusso non sia di casa, perche’ in questo paese esistono strutture davvero all’avanguardia. 

Hotel di lusso, grandi boutique e natura selvaggia: potete scegliere se fare un safari oppure dedicarvi completamente al relax, o ancora immergervi nei tanti sport da poter fare in Sudafrica, come il rafting. 

Crociere private

Se invece la vostra passione e’ la crociera, ma non volete che con voi ci sia la confusione e non ci siano altri viaggiatori a condividere con voi il viaggio, allora cosa ne dite di una crociera privata? 

A bordo di navi di lusso ci sarete solamente voi e le persone che eventualmente sceglierete per farvi compagnia in vacanza. 

A bordo di questi yacht privati potrete trovare anche il divertimento, con cinema e librerie, il benessere, con solarium e mini centro benessere, e il tempo libero, con boutique dove fare shopping. 

E poi potrete decidere di cenare a bordo oppure scendendo sulle isole che deciderete di visitare. 

Ma se l’aereo vi spaventa o se non avete tanto tempo da dedicare alle vostre vacanze, ecco tre mete molto vicine che garantiscono lusso e relax: 

Forte dei Marmi

Tra i vip italiani e’ questa la meta prediletta per le vacanze: a Forte dei Marmi troverete tutto il comfort e i servizi più esclusivi. 

A pochi chilometri da casa!
 
Porto Cervo

Porto Cervo, in Sardegna, resta sempre una delle mete da preferire nel periodo estivo. 

Molti vip si sono già trasferiti sulle sue spiagge dorate, aspettando di divertirsi nei locali esclusivi che il luogo offre.