VACANZE PER SINGLE

VACANZE PER SINGLE

Vacanze per single

Chi viaggia da solo ha diverse alternative ed opportunità di trascorrere le proprie vacanze.

Una prima tipologia di vacanza per single è senz’altro il viaggio di gruppo. In particolare questo tipo di viaggio viene consigliato a chi ha voglia di visitare un determinato luogo, partendo da solo, ma volendo stare in compagnia di altri turisti. 

Un esempio di viaggio da single in gruppo è dato dai numerosi gruppi di motoiclisti, presenti sul web, che da prima organizzano un percorso per poi prendervi parte.

Una seconda tipologia di vacanza per single è il tour, le cui tappe solitamente vengono scelte dal viaggiatore e l’agenzia provvede solamente a realizzare un planning completo di voli, hotel e collegamenti.

Questa soluzione è quella consigliata per chi non vuole avere problemi e pensieri legati al trasporto, alla prenotazione di hotel, etc.

Terza tipologia è il viaggio fai da te, dove abbiamo, da parte del viaggiatore, la sola scelta della meta, in quanto esso stesso provvederà a dar vita al proprio tour giorno dopo giorno.

Questo tipo di viaggio è solitamente sconsigliato alle donne che viaggiano da sole, nonchè a chi ha intenzione di addentrarsi in angoli della terra angusti e pericolosi.

Quarta ed ultima tipologia di vacanza per un single è il viaggio avventura. Questo tipo di viaggio è consigliato ai più temerari, coloro che vogliono mettersi i sfida con se stessi e che amano la natura in modo spassionato.