PARTNERSHIP ZURIGO TURISMO CTS E SWISS

PARTNERSHIP ZURIGO TURISMO CTS E SWISS

Svizzera

Zurigo si candida come meta ideale per gli short break di primavera anche fra i più giovani. L’Ente del turismo della città propone infatti – in collaborazione con CTS e Swiss International Air Lines - un’offerta volo a/r + 2 notti in hotel + ZürichCARD a partire da 244 Euro a persona. In occasione del lancio della nuova offerta, i promotori dell’iniziativa hanno creato il minisito www.cts.it/zurigo e danno appuntamento per il 23 aprile al Circolo degli Artisti di Roma. 

È dedicata ai giovani la nuova offerta di Zurigo Turismo, CTS e SWISS. Il pacchetto prevede volo a/r per Zurigo da Roma, Milano, Firenze, Venezia (tasse incluse), 2 pernottamenti con prima colazione (city tax inclusa) e ZürichCARD da 72 ore (mezzi pubblici gratis + ingresso gratuito nei musei + altre agevolazioni nei locali zurighesi). I prezzi vanno dai 244 Euro a persona per chi sceglie lo Youthhostel Zurich, uno degli ostelli più moderni al mondo con riconoscimenti per il suo impegno in campo ambientale, ai 298 Euro a persona per chi preferisce il Sorell Hotel Seefeld (hotel di design nel cuore della città a pochi passi dal lago), o il Renaissance Hotel (a 5 stelle, a 15 minuti dal centro e con una cucina multietnica e internazionale). 

 
L’offerta è riservata ai soci CTS ed è valida dal 15 marzo al 30 giugno. Per le prenotazioni basta telefonare al call center CTS al numero 06.4411166 oppure visitando una delle sedi del Centro. 

Chi è interessato può visitare il minisito www.cts.it/zurigo, dove ci sono informazioni sull’offerta e sulla città ed è possibile vincere una t-shirt con il gioco ‘Have_a_Break_and_Win’. Per lanciare l’offerta i partner hanno organizzato un evento per il 23 aprile al Circolo degli Artisti di Roma: sarà l’occasione migliore per conoscere la movimentata e inaspettata vita notturna di Zurigo.