I TRAMONTI PIU' BELLI DEL MONDO

I TRAMONTI PIU' BELLI DEL MONDO

Roma Italia

Meravigliose e famose città, ma anche la natura mozzafiato dell’estremo nord o della savana africana, senza dimenticare bellezze uniche come il Grand Canyon. 

Sono questi gli scenari che abbiamo scelto per i viaggiatori romantici in cerca del luogo ideale dove ammirare i tramonti più belli al mondo:

Grand Canyon (USA)

La famosa, gigantesca gola dell’Arizona è considerata una delle più grandi bellezze naturali mondo; non stupisce, quindi, che rappresenti anche uno dei migliori scenari per assistere al tramonto, che rende i massicci dell’omoninmo parco ancora più suggestivi grazie ai suoi giochi di luce.

Isole Lofoten (Norvegia)

L’arcipelago norvegese di isole rocciose con baie e spiagge mozzafiato è una tappa d’obbligo per coloro che visitano il Paese scandinavo. Le isole sono conosciute per i meravigliosi tramonti che regalano ai visitatori ma, poiché si trovano nelle latitudini del circolo polare artico, la stagione migliore per godere di questo stupefacente tramonto è l’autunno. Se arriverete in inverno, dovrete “accontentarvi” dell’aurora boreale!

Parigi (Francia)

Nella nostra selezione non poteva di certo mancare quella che è considerata la più romantica città del mondo: se decidete di volare a Parigi, ritagliatevi del tempo per raggiungere un luogo ideale come la collina di Montmartre o ilTorcadero ad esempio dove aspettare l’incantevole vista della Ville Lumièresotto la luce del tramonto.

Masai Mara National Reserve (Kenya)

La riserva faunistica di Masai Mara, in Kenya, è uno dei luoghi migliori per ammirare magnifici animali e la natura selvaggia africana, illuminata dall’albeggiare o il tramontare del sole. Un’esperienza sublime.

Roma (Italia)

Quanti tramonti avrà visto la Città Eterna nella sua storia plurimillenaria? Impossibile contarli, ma siamo sicuri che nel corso dei secoli nessuno è riuscito a restare impassibile di fronte agli incredibili monumenti di Roma illuminati dal sole al tramonto. E anche noi ci illuminiamo d’immenso di fronte a tanta bellezza.