I 10 MIGLIORI CAMPI DA GOLF DEL MONDO

I 10 MIGLIORI CAMPI DA GOLF DEL MONDO

Golf

Dalla Nuova Zelanda alla California, passando per la Spagna, i campi da golf non sono soltanto un insieme di bunker, i verdi e laghi dove le persone giocano a golf, ma sono anche una composizione di paesaggi meravigliosi, le cascate, scogliere, isole e una vista incredibile dove occhio umano può festa.

1 - Shinnecock Hills, USA

Shinnecock Hills Golf Club è un club prestigioso Golf Links in stile New York (USA). Ha ricevuto l'US Open quattro volte in tre secoli diversi.

E 'il più antico club house USA (1892) e il primo club di ammettere le donne (che ha fatto fin dall'inizio.)

2 - Pebble Beach, USA

Pebble Beach Golf Links si trova in California, sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

Pebble Beach è considerato una delle zone più belle del mondo. 

Essa abbraccia la costa frastagliata e ha ampie vedute del Carmelo Bay, l'apertura verso l'Oceano Pacifico, sul lato sud della penisola di Monterey.

E 'aperto per il gioco, anche se i tassi di gioco tra i più alti al mondo, a $ 495 per turno nel 2008.

3 - Oakmont Country Club, USA

Oakmont Country Club è uno dei club più prestigiosi al mondo. Inaugurato nel 1903 dal designer Henry Fownes, Oakmont Country Club ha ospitato l'US Open otto volte, tre sul PGA, US Open e due femminili.

Oakmont è probabilmente il settore più dificial in Nord America, con 210 bunker profondi (sottolineando la "Chiesa Banchi"), con greeens sfilacciato e aspra e strade strette che richiedono la massima precisione. 

Oakmont stato il sito di "il giro più veloce del secolo 20": round finale di Johnny Miller, 63 presso la U. S. Open nel 1973.

4 - Muirfield, Scozia

Muirfield è un campo da golf privato, collegamenti in stile si trova in Scozia. Incluso nella rotazione per l'Open Championship. Ha ospitato il British Open 15 volte, l'ultima nel 2002 con la vittoria di Ernie Els.

Supponendo che il vento non cambia durante un round, ogni buco nel campo ha una diversa direzione del vento apparente dal tee. 

Non più di tre buche consecutive nella stessa direzione, in qualsiasi momento.

5 - Merion East, USA

Merion Golf Club è un campo da golf privato situato in Pennsylvania, USA Ospiterà l'US Open nel 2013. Il club è costituito da due corsi: Merion Merion West e East, la più prestigiosa.

Il Merion Golf Club risale al 1896, quando i membri del Merion Cricket Club (fondato nel 1865) ha aperto un campo da golf in Haverford, in Pennsylvania. 

Merion East ha aperto le sue porte nel settembre 1912 e il campo originale è stato chiuso. È stato progettato da Hugh Wilson, un immigrato scozzese di 32 anni, è stato membro del club.

6 - Pine Valley Golf Club, USA

Pine Valley Golf Club è un campo da golf nel sud del New Jersey (USA). Pine Valley è stata fondata nel 1913 da un gruppo di golfisti dilettanti da Philadelphia. 

Ha una idiosincrasia chiaro: nessun buco dovrebbe essere parallela a quella successiva, o nella stessa direzione, i giocatori non dovrebbero essere in grado di vedere qualsiasi altro foro da cui si sta giocando. 

Essi dovrebbero utilizzare anche tutti i club del sacchetto durante il viaggio.

Pine Valley Golf Club è un club esclusivo. Può essere solo maschio e su invito del consiglio di amministrazione solo. 

Ci sono circa 1300 membri sparsi in tutto il mondo, e la lista è un segreto gelosamente custodito.

7 - Cypress Point Club, USA

Cypress Point Club è un club di golf privato in California. Il campo da golf è conosciuto per la sua serie di tre fori che si affacciano sull'Oceano Pacifico: 15, 16 e 17, classificato tra i migliori buche di golf nel mondo. 

Il 16 è un lungo par tre che gioca sopra l'oceano. 

Il campo da golf stesso è stato progettato dal rinomato campo da golf designer Alister Mackenzie nel 1928. 

Il club è anche noto per la sua esclusività.

8 - Augusta National, USA

L'Augusta National Golf Club, un golf club privato situato in Augusta, Georgia, USA, è uno dei golf club più famoso e seleziona il mondo ed è considerato il capolavoro di Bobby Jones. Si gioca ogni anno il Masters.

9 - St. Andrews (Old Course), Scotland

L'Old Course di St Andrews è il corso più antico golf nel mondo.

Una delle caratteristiche uniche del Corso Vecchio sono i enormi doppio greens. Sette green sono condivisi da due buche ciascuno. Swilcan Bridge, è diventato un icona popolare nel golf mondiale. 

Un'altra caratteristica unica è che il campo può essere giocato sia in senso orario o antiorario.

The Old Course è anche sede di The Hole Road, 17 anni, una delle buche più famosi al mondo del golf.

10 - Royal County Down, Irlanda del Nord

Royal County Down Golf Club è un campo da golf a Newcastle, Irlanda del Nord. Risalente al 1889, è uno dei più antichi golf in Irlanda. E 'un par 71 disegnato da Old Tom Morris. 

Con due giri di 18 buche. 4 e 9 buche sono tra i migliori buchi del mondo.