MANDSTOCK FESTIVAL: TERZA EDIZIONE AGOSTO 2014

MANDSTOCK FESTIVAL: TERZA EDIZIONE AGOSTO 2014

Mandstock Festival

7/8/9/10 Agosto 2014. Terza edizione di Mand'Stock Festival, che negli ultimi due anni ha fatto sognare, parlare, ridere, piangere migliaia di persone!

Con una scaletta musicale alternativa, arte in ogni angolo e un pubblico internazionale in un posto magico, si differenzia dalla solita festa! Provare per credere!

Il festival , si svolge a Mandrea, piccola localita' sulle colline che circondano Arco in Trentino, in una bellissima location naturale molto roots a pochi km dal Lago di Garda. 

Un ambiente rilassato e spettacolare, dove la natura la fa da padrona e dove per qualche giorno potrete trovare un oasi di pace, musica, liberta' e convivenza tra le persone.

Mandstock é un festival che mescola musica, sport, natura e altre forme d'arte. Oltre ad un fornito panorama musicale, con tre palchi ed un sound system, saranno presenti anche una zona climbing, corsi di yoga, giocolieri, workshops, un parco avventura ed una rampa da skateboard con esibizioni di skateboarders e BMX riders.

Sarà presente un bus navetta, diverse volte al giorno, dalla stazione di Arco al Festival. Potrà essere utilizzato anche da navetta per chi farà spola tra il festival e la spiaggia.

Se volete passare 5 giorni di musica, relax, natura con bella gente, questo festival é imperdibile.