MONTECARLO POLO CLUB: GRANDE TORNEO DI POLO A LUGLIO 2014

MONTECARLO POLO CLUB: GRANDE TORNEO DI POLO A LUGLIO 2014

Montecarlo

"Lo sport è la scuola della vita: nello sport come nella vita, i valori etici sono essenziali e si applicano a tutti i livelli."

Il presidente dello MonteCarlo Polo Club, Francesco Mitrano, ha annunciato la creazione di una scuola di Polo ad alcuni minuti dal Casinò, nel complesso sportivo del Devens a Beausoleil. La scuola della MonteCarlo Polo Club "sarà battezzata" con un torneo di dimostrazione il 14 e 15 dicembre al quale parteciperanno squadre internazionali.

Francesco Mitrano conferma anche che dopo il successo ottenuto dalla prima Edizione della MonteCarlo Polo Club Tournament Diamond's Cup, vi sarà un secondo grande torneo di polo a luglio 2014. 

"Abbiamo numerosi progetti ed il primo è la creazione e l'organizzazione di una scuola di Polo. Oggi il Polo diventa molto popolare in Europa. Permette di canalizzare l'energia dei giovani adolescenti che praticano l'equitazione nei club ippici tradizionali. 

Il Polo è un sport molto eccitante che apre loro degli orizzonti nuovi. Il nostro obiettivo è di dare accesso a questo sport ai residenti monegaschi, cavallerizzi e non cavallerizzi, in un ambiente conviviale, grazie alla buona formazione dei giocatori. 

Il nostro direttore tecnico e coordinatore, l'argentino Benjamin Polledo, ha contribuito alla creazione di club di alto livello come quelli di St Tropez, St Morritz, Ginevra... . I servizi che proporremo ai giocatori includono l'accesso al campo per i praticanti, le lezioni di polo ad una tariffa privilegiata, la partecipazione ai tornei locali e nazionali, la locazione di pony, e l'organizzazione di stage" spiega Francesco Mitrano.