DIECI CASE VACANZE DA SOGNO

DIECI CASE VACANZE DA SOGNO

Vacanze da sogno

Per il vostro soggiorno da 5 stelle preferite rimanere in Italia? Bene, a Sorrento, Costiera Amalfitana, c’è Villa Miragalli. Arroccata sul mare, questa struttura offre una vista mozzafiato sul mare, molti balconi, vasca idromassaggio, cucina esterna, gazebo, amaca, sistema home theater e una fantastica piscina a sfioro. La villa è da 4 camere da letto, prezzo: da 800 euro a notte. 

Niente da fare il vostro desiderio è di trascorrere qualche giorno in Svizzera. Allora la soluzione giusta per voi si chiama The Heinz Julen loft a Zermatt, una delle proprietà più spettacolari situata nella lussuosa stazione sciistica. Il grande loft in stile Manhattan, di 3 camere da letto, è stato creato da un noto architetto locale e ha ospitato diverse rockstar. Le pareti sono costituite da lastre di vetro che dal pavimento raggiungono il soffitto, con finestre alte 6 metri che danno su una grande terrazza e da cui si può ammirare il bellissimo paesaggio alpino. Prezzo da 422 euro a notte. 

Se invece preferite scenari da favola con tanto di castello dove soggiornare, dirigete i vostri passi verso la Francia. Ad accogliervi ci sarà il Baronial Enchanted Castle, uno splendido castello completamente ristrutturato con la massima attenzione ai dettagli, al patrimonio e alla tradizione. Il bellissimo edificio di 10 camere da letto è a forma tentacolare e offre viste indimenticabili attraverso i suoi terreni estesi e curati, mentre l'interno mozzafiato dispone di letti a baldacchino, vasche da bagno in stile retrò, lampadari di lusso e molto altro! Prezzi a partire da 10.137 euro a notte. 

Altro edificio da favola per tutti gli innamorati della Grecia è invece la Villa Kings & Queens a MykonosLa straordinaria villa si trova nella zona di Fanari a Mykonos, la parte più alta dell’isola. Gli ospiti resteranno incantati dalla vista che spazia senza interruzioni sul mare e che si può godere direttamente dalla piscina a sfioro privata o dai comodi lettini che la circondano. Le camere sono impreziosite da sontuosi letti a baldacchino e i bagni sono tutti progettati su misura e realizzati con pietre naturali ed elementi marini. L’edificio è di 7 camere da letto e i prezzi vanno da 600 euro a notte. 

A Los Angeles c’è una meravigliosa villa moderna dallo stile mediterraneo che vi aspetta: Hollywood Grand Estate. Costruita nel 2013, questa struttura con cinque camere da letto e sei bagni ha un enorme spazio in cui godersi il soggiorno con oltre 2.000 metri quadri di superficie interna che si aggiungono ai 900 esterni e della guest house. I servizi includono anche un lussuoso ingresso in marmo con una scala a chiocciola di tre piani, una piscina di acqua salata telecomandata e spa, bar interno ed esterno, sauna privata e vista panoramica sui canyon, le luci della città e sull’ Oceano Pacifico. Prezzi a partire da 1.302 Euro a notte. 

Sempre in America ma questa volta in Florida, South Beach, Miami, pronta a realizzare il vostro sogno c’è Villa Blanca con il suo spazio abitabile di 3.600 metri quadrati e si estende su un terreno di quasi 10mila metri quadri. Il grande salone dispone di soffitti-finestra con vista diretta sulla baia. All'esterno, gli ospiti saranno accolti nella loro oasi tropicale privata, con piscine a cascata a più livelli, una cucina esterna e zona pranzo all’aperto. Prezzi a partire da 7.251 euro a notte. 

Niente nessuna di queste soluzioni vi aggrada, voi preferite scenari caraibici, mare, e tutta la libertà che solo le isole sanno dare. Non vi preoccupate perché ci sono diverse soluzioni in grado di soddisfare il vostro desiderio. Ad esempio: a St. Bart’s, Caraibi, c’è Villa Teman con la sua fantastica vista sull’isola, le sue 4 strutture indipendenti, ognuna costruita su un livello diverso lungo il pendio e dotata di terrazzo privato e la sua romantica master suite vasca all'aperto immersa nella vegetazione tropicale. La villa ha 3 camere da letto e il soggiorno e il prezzo di una notte va da 3.626 euro a notte. 

A Cayo Espanto, una splendida isola privata situata a tre miglia da San Pedro, nelle calme acque cristalline dei Caraibi occidentali, al largo della costa del Belize ad attendervi c’è invece un rifugio spettacolare e privato che vanta sei case sul lungomare, disponibile in esclusiva, con un rapporto personale-ospiti di 2 a 1. Per una vacanza da veri re! Prezzi a partire da 9.789 euro a notte. 

Se invece preferite l’Indonesia a Bali con la sua architettura contemporanea d’ispirazione moresca, interni squisitamente decorati, arredi lussuosi e manufatti marocchini, c’è la villa che fa al caso vostro Sayang D’Amour. All'esterno, gli ospiti possono rilassarsi nella piscina blu cobalto, circondata da alberi di frangipane. L’edificio offre 6 camere da letto da 943 euro a notte. 

Infine a Phuket, Thailandia, c’è Villa Sanyanga di 7 stanze da letto con prezzi che vanno a partire da 667 euro a notte. Questa bella villa sulla costa occidentale di Phuket, caratterizzata dall'architettura tradizionale thailandese, è situata sulla pittoresca spiaggia di Surin, è circondata da palme e offre splendide viste sul mare. La grande terrazza all'aperto dispone di piscina a sfioro mentre uno chef privato è a disposizione degli ospiti per cucinare deliziosi piatti locali e internazionali. Le suite sono state progettate con caratteristiche uniche e sono tutte con terrazza, vasca idromassaggio e posti a sedere all'aperto.