COME PIANIFICARE LA VACANZA

COME PIANIFICARE LA VACANZA

Vacanza


Pianificare un viaggio e scegliere la destinazione dove passare le proprie vacanze è sempre un'emozione, ma per vivere e godere appieno la meta prescelta è fondamentale non dimenticarsi nulla per vestirsi in maniera appropriata, dall'abbigliamento alle scarpe, dagli accessori ai prodotti da beauty case. 

Che sia estate oppure inverno è sempre tempo di vacanze e quando arrivano bisogna saper sistemare per bene tutto l'occorrente da mettere in valigia!

TUTTO IL NECESSARIO PER LE VACANZE 
  
Quando si prepara una valigia bisogna considerare la destinazione e il tempo e, a seconda della durata e del tipo della vacanza, scegliere la dimensione della valigia più appropriata, che sia per un week-end, un viaggio ricco di escursioni, una crociera o una vacanza al mare o in montagna.

Sul sito Zalando, il sito online di abbigliamento, scarpe, accessori e tanto altro, c'è proprio di tutto per soddisfare ogni esigenza di viaggio, dalle valigie per il viaggio alle borse e pochette alla moda da sfoggiare con i giusti outfit da vacanza: abiti per la sera, moda mare, intimo, t-shirt sportive, accessori come cappelli, cinture e gioielli per completare un look trendy e ancora scarpe da sogno come stivali, sandali, infradito e tronchetti per ogni occasione e per qualunque tipo di vacanza, al mare o in montagna che sia.

Zalando è sempre aggiornato sulle nuove collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori online per tutte le stagioni, sempre attento a tutte le novità per essere alla moda e vestire con gli outfit più appropriati, tutto dei migliori brand.

Se si tratta di una lunga vacanza è bene scegliere una valigia molto grande e di qualità che duri nel tempo, se sono previste escursioni ci si può munire di una comoda borsa a tracolla o uno zaino da trekking o per alpinismo, su Zalando si trova di tutto per viaggi, escursioni e per lo sport.

È importante fare un elenco di cosa portare e sistemare in valigia tenendo conto del tipo della vacanza, di cosa si andrà a visitare e soprattutto il tempo. Bisogna anche saper sistemare i capi in valigia in modo intelligente e piegarli in maniera ordinata per evitare pieghe e sovrappeso.

Scegliere l'abbigliamento è sempre un'impresa ardua. Se si tratta di una vacanza al mare su Zalando c'è l'abbigliamento per l'estate come shorts, minigonne, t-shirt, pantaloni in cotone, vestitini, camicette, parei e costumi all'ultima moda da sfoggiare in spiaggia.

Non possono mancare scarpe come sandali con tacco o sandali bassi, infradito e un paio di sneakers per i momenti più sportivi. Jeans, magliette e pantaloni possono essere arrotolati e posti sul fondo della valigia e si possono riempire gli spazi vuoti con intimo, calzini, accessori vari e oggetti.

Abiti, camicie e gonne vanno sopra a tutti gli altri capi in modo che non si formino spiacevoli pieghe. Per non appesantire la valigia bisogna scegliere poche ma essenziali paia di scarpe che si abbinino con tutti gli abbigliamenti, ricordarsi almeno di un paio di sandali e scarpe da ginnastica.

In un beauty case bisogna sistemare tutto il necessario per il bagno, meglio avvolgere prima i prodotti in un sacchetto di plastica per evitare che si versino liquidi o altro. Gli oggetti di valore come biglietto per il viaggio, documenti, passaporto, gioielli, soldi e quant'altro vanno riposti al sicuro nelle tasche interne della valigia, ma sempre a portata di mano.

Ogni viaggio è un'avventura, resa ancor più gradevole se si ha tutto il necessario in valigia per godersi la meritata vacanza! Con pazienza e organizzazione ogni capo sistemato in valigia rimarrà pulito e ordinato e con Zalando si trova sempre il giusto abbigliamento per ogni momento!