VACANZE ANTISTRESS TRA LE BELLEZZE DI MARSA ALAM

VACANZE ANTISTRESS TRA LE BELLEZZE DI MARSA ALAM

Marsa Alam

Quando il lavoro si fa duro e i problemi quotidiani cominciano ad essere insopportabili è arrivato il momento di fare una vacanza. Per chi ha la fortuna di poter prendere una o anche due settimane di pausa dal lavoro scegliere la meta è solo questione di punti di vista. Sicuramente ottimo rapporto tra qualità e convenienza è l’Egitto. Scegliere di fare un a vacanza in Egitto tra pesci colorati, deserto e culture completamente differenti ci può dare sicuramente il relax di cui tanto abbiamo bisogno. Una delle mete più gettonate sul mar rosso è sicuramente Marsa Alam. 

Una volta raggiunto l’hotel a Marsa Alam che abbiamo scelto e prenotato non resta che godere della nostra tanto agognata vacanza. Il primo pensiero sarà sicuramente quello di immergerci nelle acque calde e cristalline per cominciare a gustare quello che potrà offrirci questa splendida località. Una delle caratteristiche di questo posto è sicuramente il vento. Marsa Alam è infatti un paradiso per cli amanti del windsurf e del kite surf, ma non solo. 

Per fortuna non in tutte le baie regna il vento, esistono infatti un sacco di hotel a Marsa Alam che sono posizionate in baie riparate e che quindi ci danno la possibilità di goderci il meraviglioso reef senza temere il congelamento appena usciti dall’acqua. Ma Marsa Alam non è solo mare ed Infatti, ci offre numerosissime opportunità di svago sia all’interno dei resort che in escursio ne. Quasi tutti gli hotel a Marsa Alam infatti sono dotate di sale fitness, palestre e sale adibite a giochi come il biliardo o il ping pong. 

Spesso poi, grazie ai simpatici personaggi dell’animazione, vengono organizzati tornei vari come il torneo di bocce, di calcetto o di beach volley. Sempre grazie ai ragazzi dell’animazione potremmo poi organizzare tantissime escursioni sia nelle vicinanze che, per chi ha un po’ più di tempo, organizzare