VACANZE AI CARAIBI: ATTIVITA E DIVERTIMENTI

VACANZE AI CARAIBI: ATTIVITA E DIVERTIMENTI

Caraibi

Avete i biglietti aerei. Siete presi dall'agitazione. Avete fatto i bagagli mesi fa. ( E di conseguenza, continuate a togliere fuori i vostri pantaloncini estivi preferiti. Whoops!) Ora tutto quello che rimane da fare è decidere cosa fare durante una vacanza con la vostra dolce metà ai Caraibi. Non preoccupatevi -­‐ Vi abbiamo protetti proprio come la vostra affidabile protezione solare SPF 35. Ecco alcune delle nostre attività preferite:

1. Nuotare con i delfini. Sicuramente non siamo gli unici che hanno desiderato di poter saltare con i delfini in quelle esibizioni allo zoo. Guardando questi eleganti mammiferi è un piacere in sè, ma avere la possibilità di interagire con loro? (Forse non così elegantemente.) Ancora meglio. 

 
2. Crociera al tramonto. Niente di meglio che stare abbracciati all'amore della vostra vita ed essere invitati per una vista mozzafiato del naufragio sole sopra l'oceano. Riuscite a sentire la rinfrescante brezza salata del mare? 

3. Equitazione. Esplora i Caraibi per terra e per mare. Dopo una passeggiata attraverso la foresta pluviale, spiagge incontaminate della vostra isola -­‐ tutto a cavallo. 

4. Immersione subacquea. Non avete mai fatto immersioni prima. Qual è momento migliore per imparare se non durante la vostra vacanza all-­‐inclusive ai Caraibi? La vostra vacanza è l'occasione perfetta per nuotare con i pesci. (E per vedere fiorenti barriere coralline da vicino -­‐ non dimenticate la macchina fotografica subacquea!) 

5. Zip line attraverso gli alberi. Con la massima facilità, si può sfrecciare da un albero all'altro attraverso la foresta lussureggiante. Se state sperando in una discesa mozzafiato, sicuramente questa è l'occasione che fa per voi. 

6. Golf oceanico. Un assaggio nelle palme ondeggianti e fresca brezza dell'oceano con panorama (ma stimolante!) Corsi golf dei Caraibi. Fate una partita o cinque -­‐ e 

reggetevi forte! Non siete autorizzati a pensare ai documenti durante i corsi. 

7. Kayak. Non solo resterete meravigliati dallo splendido e serpeggiante paesaggio dell'isola, ma questo tipo di visita brucia le fastidiose calorie persistenti di quei pugno di rum.

8. Inseguite le cascate. Oppure ammiratele, piuttosto. Le isole sono piene di magnifiche cascate, e sono un'ottima alternativa alle nuotate in spiaggia-­‐ anche se è difficile stancarsi di quelle! 

9. Avventura in barca con fondo di vetro. Forse immersioni non fanno per voi. Allora godetevi un giro su una di queste navi che consentono di rimanere a bocca aperta, 

appena lo sguardo attraverso il fondo di vetro interagirà con la vita marina (non abbastanza come La Sirenetta, ma quasi). 

10. Fare i fannulloni in spiaggia. Passa un po 'di tempo prendendo il sole sulle scintillanti spiagge con la sabbia bianca. Sei in vacanza. Così ti dai il tempo per rilassarti e crogiolarti sotto i raggi del sole. (Devi fare rifornimento di vitamina D nei negozi, giusto?) 

Quindi c'è un esempio di attività per divertirti durante la tua vacanza all inclusive ai Caraibi non sarà a corto di alternative in qualunque momento! (Non abbiamo incluso l'opzione sguazzare con le dita dei piedi nella perché, beh, questo è un dato di fatto.) Scopri di più su come le nostre vacanze all-­‐inclusive di lusso sono in grado di dare l'avventura caraibica di una vita.