BIT 2011: PROGETTA LA TUA VACANZA

BIT 2011: PROGETTA LA TUA VACANZA

BIT Milano

Tra poco meno di un mese si terrà nuovamente a Milano il BIT 2011 – Borsa Internazionale del Turismo. Il mercato italiano del turismo nazionale ed internazionale, una delle date più importanti per i professionisti del settore, ma non solo, è, infatti, un’ottima occasione anche per i “semplici” viaggiatori.

Sono innumerevoli gli stand che affolleranno i padiglioni di FieraMilano a Rho, si tratta di Tour Operators che pubblicizzeranno i loro prodotti, con la presenza anche dei nuovi cataloghi, quelli che nella maggioranza dei casi non sono ancora disponibili nelle agenzie di viaggio, e che potrete visionare in anteprima proprio al BIT. Inoltre a farsi conoscere ci saranno anche gli stand rappresentativi di diversi Paesi europei e del resto del mondo tutti insiemi nel padiglione “The World”. Ognuno cercherà di differenziarsi e di farvi conoscere i luoghi più belli da visitare a destinazione.

Ma non dimentichiamoci del padiglione “Italy”. Qui le regioni forniranno materiale informativo sulle varie proposte su musei, teatri, percorsi…e non solo. Infatti, in diversi stand sarà possibile assaggiare prodotti locali e farsi un’idea anche dell’aspetto culinario della destinazione.

La manifestazione si tiene annualmente nel mese di febbraio Quest’anno dal 17 al 20 febbraio 2011, dalle 09.30 alle 18.30, il costo del biglietto d’ingresso è di 12€ e di 10€ in pre-vendita dopo la registrazione sul sito del BIT 2011. (Registrandosi si avrà la chance di partecipare al concorso "Travel Addicted!" con l’estrazione di premi come viaggi e set di valigie.)

Inoltre avrete modo di visitare gli stand delle maggiori catene alberghiere internazionali, congressi, società di servizi, sport e tempo libero, ma anche di aziende note per il noleggio auto, aziende vinicole, agriturismi dal fascino irresistibile e portare a casa materiale da studiare per le vostre prossime vacanze. Vi aspettano nel padiglione “Tourism Collection”.

Un modo per passare il week-end in maniera diversa ma costruttiva, godendosi in anteprima le proposte di oltre 130 Paesi del mondo e molte imprese del settore, e chissà che non torniate a casa con le idee più chiare…o forse no, data la vasta scelta!

FieraMilano - Rho. Strada Statale del Sempione, 28 20017 Rho.