OSTELLI A MONACO DI BAVIERA PER OKTOBERFEST

OSTELLI A MONACO DI BAVIERA PER OKTOBERFEST

Ostelli

Anche se mancano ancora diversi mesi e l’idea di freddo che il mese di Ottobre evoca è lontana anni luce dal caldo estivo, questo è decisamente il periodo giusto per prenotare il vostro ostello a Monaco di Baviera per l’Oktoberfest.

L’oktoberfest è una delel celebrazioni piú rinomate e frequentate del mondo.

Al pari del Carnevale di Rio o delle Feste Basche in Spagna, l’afflusso di persone che vogliono partecipare all’evento è oceanico.

La popolaritá di quest’evento negli ultimi anni é cresciuta a dismisura coinvolgendo anche “non-amanti” della birra.
L’Oktoberfest offre due settimane di eventi collaterali che includono concerti dal vivo con musica dei generi piú diversi oltre ad altre manifestazioni legate al folclore bavarese come giochi e danze tradizionali.

L’atmosfera in cittá durante l’Oktoberfes-t è assolutamente elettrizzante, grazie all’afflusso di turisti da tutto il mondo si sentono parlare decine di lingue diverse e, complice atmosfera di festa, é impossibile non conoscere decine di persone con cui aggirarsi per i vari stand allestiti per l’occasione.

Una cosa non semplice, a patto di non muoversi per tempo, è trovare un letto in uno degli ostelli a Monaco durante queste due affollatissime settimane.

HostelBookers a distanza di qualche mese è uno dei pochi portali ad offrire ancora disponibilitá in ostelli per l’Oktoberfest, in centro ed a dieci minuti a piedi da dove si svolge il tutto.

Potrete prenotare un letto o se siete in gruppo un’intera stanza presso il Meininger Hostel Munich City Center uno degli ostelli piú rinomati ed apprezzati di tutta la cittá.

Le recensioni lasciate da tutti i precedenti clienti di HostelBookers parlano chiaro circa la qualitá e la convenienza di quest’ostello.

Se si considera la posizione a 10 minuti a piedi dagli stand, durante l’Oktoberfest, Meininger è assolutamente il posto dove stare.

Anche le tipologie di stanze offerte vengono incontro alle esigenze di tutti sia coloro che viaggiano soli od in coppia sia coloro viaggiano con un gruppo di amici e desiderano riservare una stanza elusivamente per loro.

Tutti i clienti che hanno dormito in passato al Meininger ne hanno esaltato la disponibilitá dello staff e l’ampia offerta di servizi e comfort.

Non occorre per esempio viaggiare con le proprie lenzuola ed asciugamani entrambi messe a disposizione gratuitamente dall’ostello cosí come inclusi nel prezzo avrete accesso a tutte le aree comuni come cucina, lounge e sala internet.

Prenotare ora vi fará risparmiare il 15% rispetto alle tariffe ufficiali e diventerete immediatamente protagonisti dell’Oktoberfest 2010.