250 APPARTAMENTI AL MARE DA 47 EURO LA SETTIMANA

250 APPARTAMENTI AL MARE DA 47 EURO LA SETTIMANA

Appartamenti al mare

Al via da oggi la nuova ed esclusiva promozione di lastminute.com dedicata all’estate: più di 250 appartamenti al mare a partire dal prezzo imbattibile di 47 euro per un’intera settimana. La promozione è valida da lunedì 19 a domenica 25 aprile, per soggiorni nei mesi di maggio, giugno, luglio e settembre. 

I residence selezionati – da due fino a sei persone – si trovano in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria. Con lastminute.com l’estate arriva dunque in anticipo: è possibile prenotare fin da ora la propria vacanza di una settimana nei più bei mari italiani ad un prezzo davvero unico. 

Si tratta di una promozione esclusiva: solo su lastminute.com è infatti possibile usufruirne e nessun altro è in grado di garantire così tanti appartamenti ad un prezzo così basso. “Abbiamo ricevuto centinaia di mail e di telefonate che ci chiedevano di ripetere la promozione degli appartamenti lanciata a marzo” – ha affermato Stefano Ravani, BtoC Country Leader di lastminute.com Italia – “Sono certo quindi che anche questa promozione sarà un successo. lastminute.com offre a molti italiani la possibilità di godersi il meritato riposo, prenotando con largo anticipo e garantendo un prezzo assolutamente imbattibile: 47 euro per un’intera settimana”.