ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO CON IL MIGRATORE

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO CON IL MIGRATORE

Organizza dove andare

Perchè organizzare il tuo viaggio con ilmigratore.com

Una vasta offerta di servizi

- Cerca il tuo volo, confronta il prezzo tra le oltre 728 compagnie aeree low cost e tutte le compagnie aeree di linea per trovare l’offerta per te più economica e vantaggiosa e prenota il biglietto direttamente sul sito.


- Cerca il tuo hotel in base ai parametri di ricerca che hai impostato (quali ad esempio il prezzo o la distanza da un determinato indirizzo), compara le migliaia di offerte dei siti più importanti del settore (Booking, Venere, Lastminute) e scegli in base ai risultati della ricerca, valutando la soluzione per te più economica o confortevole, anche in relazione al giudizio di altri viaggiatori.

- Noleggia l'auto per spostarti durante il tuo soggiorno.

- Scarica gratuitamente le nostre guide turistiche in PDF che contengono le cartine dettagliate delle città e sono redatte da autori residenti in loco, quindi costantemente aggiornate e ricche di informazioni utili sulle attrazioni turistiche della città, sui locali più interessanti e sui principali eventi e manifestazioni.

Strumenti di ricerca semplici e flessibili

- Puoi immediatamente recuperare le informazioni principali del volo nella prima pagina de Il Migratore: è sufficiente inserire l’aeroporto di partenza e di arrivo, scegliere le date del tuo viaggio e indicare il numero dei passeggeri. Direttamente in prima pagina, prima ancora di procedere con la scelta del volo, puoi visualizzare se per la tratta impostata ci sono dei voli low cost disponibili, oltre al prezzo del biglietto più economico.

- Hai cercato un volo su una rotta molto trafficata e ci sono così tanti voli disponibili che non sai quale scegliere? Prova ad affinare la tua ricerca utilizzando i filtri che trovi nella pagina dei risultati della ricerca voli: ti aiuteranno a trovare il volo più adatto alle tue esigenze di viaggio in base alla fascia oraria, alla compagnia aerea o al prezzo a te più congeniali.

- Con Il Migratore Hotel puoi cercare facilmente gli hotel disponibili nella città di destinazione del tuo viaggio, personalizzando la tua ricerca in base a diversi parametri, specifici come il nome o l’indirizzo dell’hotel o più generici come la distanza dal centro città. Con un semplice click avrai a tua disposizione un archivio di 78.000 alberghi in tutto il mondo, tra i quali troverai sicuramente la soluzione che più soddisfa le tue esigenze.

Tante possibilità di risparmio

- Sulla base dei criteri da te impostati, Il Migratore ricerca il tuo volo tra le offerte di oltre 100 compagnie aeree low cost e tra i voli di tutte le compagnie di linea e ti restituisce tutte le possibili combinazioni in ordine crescente di prezzo, per consentirti di prenotare con la massima facilità il biglietto aereo più economico a disposizione.

- Nella sezione Offerte Viaggi, potrai trovare voli a prezzo minimo garantito per le più rinomate mete di vacanza.

- E con Il Migratore soprattutto… risparmi tempo oltre che denaro: puoi infatti prenotare comodamente da casa o dall'ufficio, ti basta avere una connessione ad internet!

Sicurezza e facilità per il tuo acquisto

- Il Migratore usa transazioni online protette e garantite: un unico e semplice sistema di acquisto tramite carta di credito con garanzia di massima sicurezza della transazione effettuata online.

- Puoi pagare utilizzando le carte di credito dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard e American Express (anche carte prepagate purché appartenenti ad uno di questi circuiti). 

Prima di partire non dimenticare di consultare anche:

Il sito dell'Ente Nazionale Aviazione Civile per le ultime novità sulle disposizioni del trasporto aereo;

Le nuove regole di sicurezza negli aeroporti dell'Unione Europea (fonte: ENAC)

Il sito del Ministero degli Affari Esteri per informazioni generali, su documenti e visti.

- Vuoi sapere se un volo è partito, atterrato o è in ritardo? Il Migratore mette gratuitamente a disposizione tua e dei tuoi famigliari un utile strumento di controllo, lo Stato Voli.