RYANAIR: OFFERTE PER L'ESTATE 2019

RYANAIR: OFFERTE PER L'ESTATE 2019

Compagnie Aeree Low Cost

Ryanair, che nei giorni scorsi è stata al centro del dibattito e delle polemiche per la riduzione del tempo disponibile per il check-in online e per la possibile modifica delle regole in tema di bagaglio in stiva e a bordo, ha annunciato la sua programmazione per l’estate 2019.

La compagnia aerea irlandese che in Italia è il vettore low cost più utilizzato ha diffuso tutte le informazioni relative alla stagione estiva 2019. 

Una stagione che si concentrerà sulle destinazioni più amate dagli italiani, per le quali già oggi sono in vendita i biglietti. 

Si possono acquistare già oggi voli aerei per Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Regno Unito, per viaggi nell’estate 2019.

Se si desidera recarsi in località come Barcellona, Copenhagen, Dublino, Francoforte, Londra e moltissime altre ancora, è possibile acquistare fin da ora biglietti aerei da utilizzare da qui ad ottobre 2019. 

Peraltro, approfittando di importanti sconti: 

l’iniziativa si inserisce infatti nel programma “Always Getting Better” che, tra le altre cose, dà accesso a tariffe ancora più basse.

Ecco quali sono, nel dettaglio, i vantaggi di una prenotazione anticipata: 

  • la tariffa ridotta per il bagaglio in stiva: 25 euro per valigie che pesano fino a 20 kg;
  • il 10% di credito di viaggio per le Ryanair Rooms; 
  • il programma messo a punto da Ryanair prevede voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto e il prezzo garantito. 

Se, dopo la prenotazione, si trova un prezzo più basso per quel volo, la compagnia aerea rimborsa il viaggiatore sul suo conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di 5 euro.