I RESORT PIU' BELLI DEL MONDO

I RESORT PIU' BELLI DEL MONDO

Kurumba Maldive

Mare trasparente e cristallino, tanto bello da sembrare disegnato. 

Spiaggia dorata, morbida come un tappeto sopra cui camminare diventa puro piacere.

Strutture da sogno, eleganti e raffinate, in cui la privacy diventa legge e il relax un imperativo.

Proprio lì, tra atolli, isolotti, baie e inaspettate oasi naturali, il vostro amore troverà rifugio. 

E lascerete fuori il resto del mondo.

Ospiti di resort da togliere il fiato, tra Champagne e massaggi, panorami incantati e scorci di paradiso, nessuno romperà il tempo. 

Stiamo parlando dei Resort scelti per diventare la meta da sogno del Vostro viaggio di Nozze, per trascorrere una Luna di Miele davvero da favola.

Ecco i Resort più belli al mondo, scelti per voi:

LE BLANC SPA RESORT - CANCUN (MESSICO)

Camere matrimoniali che prendono lo stile dai più rilassanti ambienti Zen, con una cucina di altissimo livello, in cui scegliere tra piatti Fusion della tradizione francese, italiana e messicana. Non solo: una Spa di alto livello con massaggi, idroterapia e coccole nel salone di bellezza ospitato all’interno del Resort.

EXCELLENCE PLAYA MUJERES - CANCUN (MESSICO)

Terrazze private, piscine con getti d’acqua che cadono sulla pelle come emozionanti cascate, moderni letti a baldacchino e stanze vista oceano. I più romantici non potranno poi fare a meno di guardare il tramonto distesi su un comodo letto e avvolti tra bianchi teli, con i piedi tra la sabbia.

IBEROSTAR GRAND HOTEL PARAJSO - YUCATAN (MESSICO)

Neoclassico, rifugge dalle linee estremamente moderne degli altri e regala ai suoi ospiti sorprendenti giardini d’inverno e splendidi saloni dall’allure ottocentesca. Non manca una sala teatro e concerti, come la spiaggia attrezzata di tutto punto, con annessi servizi per dilettarvi in sport acquatici.

LUXURY BAHIA PRINCIPE CAJO LEVANTADO - REPUBBLICA DOMINICANA

In un isolotto di appena un chilometro e mezzo dove, oltre alla struttura, esistono soltanto le spiagge. Un paradiso terrestre da scoprire a piedi, a cavallo o in motoscafo per poi concedersi il meritato riposo nella Spa, tra massaggi e Jacuzzi.

THE RESERVE - REPUBBLICA DOMINICANA

Il nuovo Resort boutique tutto incluso dentro il Paradisus Punta Cana Resort, a Punta Cana appunto. Alta gastronomia, campi di golf, una palestra e la Spa sono il tratto distintivo di questo spazio che offre un nuovo modo di intendere il benessere: non vi resterà altro da fare se non prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, riposando in una zona relax magari mentre assaporate té al limone e spremute di frutta freschissima.

KURUMBA - MALDIVE

Un atollo interamente riservato ai clienti della struttura con ville con piscina o bungalow sulla spiaggia dove sarete liberi di nuotare nella laguna protetta di acqua cristallina, che circonda e bagna la struttura.

VOYAGE BELEK GOLF&SPA - TURCHIA

Jacuzzi e piscine interne ed esterne, lo sguardo che si perde tra il mare e le palme, giardini che lasciano il passo ai solarium e viceversa. Lì non c’è che da chiedere e ogni desiderio diventerà realtà.