GLI HOTEL 7 STELLE PIU' PRESTIGIOSI E FAMOSI AL MONDO

GLI HOTEL 7 STELLE PIU' PRESTIGIOSI E FAMOSI AL MONDO

Emirates Palaces EAU

Se desiderate trascorrere delle vacanze da sogno, vivendo all’insegna del lusso più sfrenato e ricevendo tutte le attenzioni che si possano desiderare, vi occorrerà sicuramente sapere quali sono gli hotel 7 stelle più prestigiosi al mondo.

Vi diciamo sin da subito che esistono davvero poche strutture che possono fregiarsi del tanto ambito riconoscimento, ma siamo felici di sottolineare che una di esse si trova a Milano.

Qui abbiamo provveduto a stilare una sorta di classifica volta proprio a individuare quali sono gli hotel più prestigiosi e lussuosi al mondo, ossia quelle particolari strutture che per i servizi offerti rappresentano proprio l’ultima frontiera in termine di sfarzo ed eleganza. Scopriamo quindi quali sono i 10 hotel 7 stelle nel mondo tenendo presente che alcuni di essi sono ancora in fase di realizzazione.

10. Seven Star Resort – Grace bay, Isole Turk e Caicos

Tutto ciò che si possa desiderare è al Seven Star Resort: gli ospiti della struttura potranno non soltanto godere dello splendido paesaggio e del mare cristallino ma anche degli innumerevoli servizi offerti che vanno dal centro benessere alla pratica di sport acquatici, piscina esterna, campi da tennis e tanto altro.

9. Laucula Island – Fiji

E’ su di un’isola privata di proprietà di Malcom Forbes che sorge l’incantevole Laucula Island: il resort dispone di appena 25 camere e può arrivare ad ospitare un massimo di 80 persone. La località è sicuramente una delle più belle del mondo e per i servizi offerti la struttura conquista nettamente un riconoscimento di 7 stelle.

8. The Pentominium – Dubai, Emirati Arabi Uniti

Con i suoi 120 piani sarà l’edificio residenziale più alto al mondo ed ospiterà al suo interno un hotel extra-lusso che gli varrà le tanto ricercate quanto rare 7 stelle. Il progetto dovrebbe terminare a breve.

7. Emirates Palace – Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

Ben 300 camere e 90 suite, l’Emirates Palace di Abu Dhabi oltre a essere uno dei pochi resort premiati con 7 stelle conquista anche il primato di hotel più caro al mondo. Qui il lusso sfrenato va a braccetto con un ambiente tanto ospitale quanto incantevole vista la posizione in riva al mare.

6. The Centaurus – Islamabad, Pakistan

Entro la fine del 2014 il Centaurus aprirà al pubblico conquistando così l’ambita riconoscenza di hotel 7 stelle: costato 350 milioni di dollari, il complesso è stato sviluppato su più torri per un design moderno e ricercatissimo.

5. Tameer Towers – Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

Ancora un progetto in fase di sviluppo nella vivissima Abu Dhabi: il Tameer Towers si innalzerà per 73 piani e ospiterà al suo interno suites, piscine e palestre, tutto all’insegna del lusso più sfrenato.

4. The Flower of the East – Kish Island, Iran

Progettato per diventare il resort più imponente del Medioriente, il Flower of the East è attualmente in fase di costruzione e, una volta terminato, si presenterà come un 7 stelle a tutti gli effetti con green, hotel e appartamenti di lusso ed una penisola artificiale.

3. Morgan Plaza – Beijing, Cina

Fino a poco tempo fa conosciuto semplicemente come Morgan Plaza, questo particolare hotel di lusso, unico nel suo genere in Cina, ha recentemente cambiato nome in Pangu 7 Stelle. Una curiosità? Dispone al suo interno della quarta biblioteca più grande al mondo.

2. Town House Galleria – Milano, Italia

E’ con orgoglio tutto italiano che vi presentiamo il Town House Galleria: la straordinaria combinazione di lusso ed ospitalità fanno di questo hotel di Milano uno dei pochissimi 7 stelle mai realizzati.

1. Burj Al Arab – Dubai, Emirati Arabi Uniti

Eccoci infine alla scoperta dell’hotel 7 stelle numero uno al mondo: il Burj Al Arab, sito naturalmente nella suggestiva Dubai. Realizzato nel 1999, l’hotel si sviluppa in altezza per 70 piani e dispone di 205 camere: l’eleganza, l’attenzione ai dettagli, alle esigenze degli ospiti e gli innumerevoli servizi offerti ne fanno indubbiamente la struttura migliore del mondo.