VIAGGI 2017: METE DI LUSSO TRA MARE E MONTAGNA

VIAGGI 2017: METE DI LUSSO TRA MARE E MONTAGNA

Singapore

Per iniziare al meglio il 2017, ecco le mete di lusso tra mare e montagna, per prenotare i viaggi più esclusivi. 

Hotel a 5 stelle di nuova apertura, location lussuose ed affascinanti e viaggi fra i più elitari, ecco alcune soluzioni di prima categoria, non scontate e che probabilmente ancora non conoscete. 

Il Perù, il Giappone, l’Islanda, Singapore, l’Austria e una nuova proposta ai Caraibi per viaggiare con la sicurezza di una meta indimenticabile.

Suiran, a Luxury Collection Hotel, Kyoto

Uno dei viaggi più esclusivi per il 2017 deve comprendere Kyoto e il nuovissimo Suiran, un hotel dove si può vivere l’atmosfera giapponese a 360 gradi godendo delle comodità moderne. Ubicato in un’affascinante area storica e sacra, fra il fiume e una zona verde curata in ogni minimo particolare, ha interni di lusso e servizi di prima categoria.

Ion Luxury Adventure Hotel, Selfoss

Pluripremiato, anche lo Ion Luxury Adventure Hotel permette di godere di un atmosfera di gran fascino, ma questa volta in Islanda. Immerso in un meraviglioso scenario dell’UNESCO fatto di montagne di lava, offre una vacanza all’insegna delle meraviglie della natura illuminata dall’Aurora Boreale. L’hotel, unico per architettura e design, offre un ambiente dal design nordico caratterizzato da materiali naturali, un gusto sobrio e ampie aperture per godere appieno del magico paesaggio circostante.

Baoase Luxury Resort, Curaçao

Una delle mete di lusso al mare per il 2017 è il Baoase Luxury Resort nelle Antille Olandesi, una struttura a 5 stelle con spiaggia privata e ville con piscina propria. Ubicata a poca distanza dalla città Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO Willemstad, vanta ambienti eleganti in stile asiatico e servizi lusso quale il ristorante sulla spiaggia e un centro benessere.

Belmond Hotel Monasterio, Cuzco

Il 2017 può essere l’anno giusto per un viaggio diverso dalle mete scontate, per esempio nell’affascinante Perù, A Cuzco vi può accogliere il Belmond Hotel Monasterio, una delle location più belle del Paese perchè ubicato in un ex monastero e monumento nazionale della fine del 1500. Al fascino del luogo e della struttura è associato il lusso degli arredi completati da una ricca collezione di opere d’arte che adornano gli ambienti dell’hotel.

Raffles Hotel, Singapore

Fra le metropoli asiatiche più interessanti dove programmare un viaggio nel 2017 c’è Singapore, una città futuristica che fra i suoi modernissimi alberghi propone anche il fascinoso Raffles Hotel. Risalente al 1887 e ristrutturato nel 2001, offre servizi esclusivi e un soggiorno ricco di un’atmosfera legata ai tempi passati.

Bio-Hotel Stanglwirt, Going am Wilden Kaiser

Dedicato a chi ama le vacanze in montagna, ecco il Bio-Hotel Stanglwirt immerso fra la natura meravigliosa austriaca ai piedi del maestoso Wilder Kaiser. Dalla Spa al ristorante dove godere di prelibatezze culinarie, dalle attività sportive all’offerta per i bambini come il nuovo mondo acquatico con scivolo da 120 metri, questo 5 stelle in Tirolo permette di vivere un soggiorno davvero esclusivo.