HOTEL DI LUSSO: LA SUITE PIU' COSTOSA

HOTEL DI LUSSO: LA SUITE PIU' COSTOSA

Spontaneity Suite

Sembra quasi una gara, ogni giorno viene realizzato un nuovo Hotel di Lusso, sempre più innovativo e particolare, ed ovviamente sempre più costoso.

Questa volta la particolare idea è stata realizzata da HotelTonight, con Ovolo Hotels, si tratta della Spontaneity Suite, una suite itinerante.

La Suite è stata realizzata con dei container e non ha una collocazione fissa, ma cambia posizione ogni 5 giorni, i creatori però si sono voluti spingere ancora di più e vista la possibilità di spostare la struttura, perchè limitarsi a luoghi ovvi, qui sulla terra ferma? 

Così è stata realizzata una piattaforma galleggiante per ospitare la Spontaneity Suite.

Con la suite galleggiante, l’obiettivo è quello di incoraggiare il senso di avventura, infatti grazie ad essa sarà possibile soggiornare in mete davvero singolari.

Anche se di dimensioni ridotte, con i suoi 12 mq offre tutto ciò che si può desiderare da un Hotel di Lusso. 

Il design interno, curato nei minimi particolari, è stato realizzato da Coco Republic, pezzi unici rendono l’ambiente elegante e raffinato, come poltrone in montone, tavoli in legno lavorato, e per finire, nel bagno è stata installata una vasca in pietra con tetto in vetro, per rilassarsi in un lungo bagno osservando le stelle, e se questo ancora non vi dovesse convincere, sappiate che sul tetto troverete una Jacuzzi.

Lo stile della suite sembra fondere in perfetta armonia il rustico con il raffinato, a ciò si aggiunge anche un elevato livello tecnologico, infatti la suite oltre ad essere dotata di wi fi, Apple Tv con accesso a Netflix, ha il controllo delle luci gestite in wireless tramite Ipad.

Ovviamente, vista la particolarità della suite, ed i servizi offerti, trascorrere una notte nella Spontaneity Suite, non è per tutti, infatti una singola notte costa ben 36.000 dollari.

La suite itinerante ha iniziato il suo cammino ad agosto 2015, a Yarra Valley, dove è stato collocata per la prima volta, mentre la settimana scorsa era a Sidney Harbour.

Per le prossime tappe ed offerte, non ci resta che scaricare l’app e restare aggiornati!