OCCHIALI DA SOLE LOW COST, MAI PIU' SENZA!

OCCHIALI DA SOLE LOW COST, MAI PIU' SENZA!

Occhiali da sole Low Cost

La moda, si sa, corre veloce, e mentre nelle vetrine dei negozi spiccano ancora invitanti i cartelloni degli ultimi saldi, l’attenzione delle maggiori riviste di moda è già tutta rivolta ai nuovi trend della Primavera/Estate 2017. 

Fra vestiti colorati, pantaloni a vita alta e giacche stile militare non potevano mancare anche quest’anno gli occhiali da sole, simbolo per eccellenza di tutte le stagioni estive. 

Tra i brand più in voga al momento un dei più famosi è certamente Hawkers, marchio di origine spagnola che in pochi anni ha raggiunto il successo anche qui in Italia. 

Per acquistare i suoi occhiali è necessario rivolgersi ai numerosi rivenditori oppure affidarsi al mondo dell’online, dove è peraltro possibile trovare numerosi codici sconto all’interno di sezioni dedicate al mondo del couponing

Ma online i brand si moltiplicano ogni anno ed in cima alle classifiche troviamo infatti anche nomi come NAU o Oakley.

Nato come accessorio per proteggere gli occhi dai raggi UV, l’occhiale da sole si è negli anni trasformato in un oggetto sensuale che svela e rivela lo sguardo, fino a diventare negli anni più recenti un vero e proprio oggetto di moda. 

Sono sempre di più infatti gli uomini e le donne che concepiscono gli occhiali da sole come un accessorio a tutti gli effetti da abbinare al proprio outfit: smart e colorati per i pomeriggi informali, sensuali ed eleganti per le occasioni più importanti, oppure vistosi e dalle forme originali per i party stravaganti delle serate estive.

Ogni anno le passerelle di moda mostrano centinaia di modelli appartenenti alle case più importanti, come Prada, Rayban e Dolce&Gabbana, e dettano le tendenze da seguire nella prossima stagione

Nella vita reale di tutti i giorni però sono in pochi coloro che possono permettersi di acquistare un paio di occhiali da centinaia di euro per le diverse occasioni; per questo gli appassionati di moda hanno trovato un ottimo compromesso negli occhiali da sole low cost. 

Non stiamo parlando dei falsi griffati venduti alle bancarelle del mercato o ai bordi delle strade, bensì di veri e propri brand specializzati nella produzione di occhiali da sole il cui prezzo spesso non sfiora i 100€. 

I vantaggi presentati dagli occhiali low cost sono molti. 

Prima di tutto l’ottimo rapporto qualità/prezzo, che permette di acquistare un oggetto che risponda sì alle nostre esigenze estetiche, ma senza trascurare la salute dei nostri occhi: le lenti infatti sono tutte pensate per essere indossate a lungo senza affaticare gli occhi e proteggere dai raggi del sole. 

Il mercato online offre poi la possibilità di scegliere fra un numero maggiore di modelli, precisamente tutti quelli presenti nel catalogo della nuova stagione. 

Infine, il prezzo super accessibile consente alla maggior parte delle persone di acquistarne più di un paio e di giocare con gli abbinamenti, alla stregua di gioielli e foulard.