MONACO YACHT SHOW 2015: IL SALONE NAUTICO DI GARN LUSSO

MONACO YACHT SHOW 2015: IL SALONE NAUTICO DI GARN LUSSO

Monaco Yacht Show

Dal 23 al 26 settembre 2015, assistete al più grande salone nautico internazionale di gran lusso!

L’edizione 2015 del Monaco Yacht Show segnerà il debutto di un nuovo ciclo, poiché il salone festeggerà il suo 25º anniversario, e soprattutto si presenterà con un nuovo aspetto, con nuove darsene supplementari e una riconfigurazione della zona di esposizione: il percorso del salone sarà esteso dalla Jetée Lucciana fino al Quai Rainier III.

Monaco, capitale dello yachting

Il MYS costituisce un’occasione unica nel corso dell’anno, durante la quale potete visitare una flotta eccezionale di 120 superyacht e megayacht unici, da 25 a 100 metri, di cui una quarantina di nuove unità esposte in anteprima mondiale, nella cornice glamour di Monaco.

Un forum international dedicato alla grande nautica di diporto, per una clientela privata di alta gamma e per i professionisti del mercato dello yachting di lusso. Sia che intendiate visitare per la prima volta degli yacht eccezionali o vogliate lasciarvi tentare dall’acquisto di una di queste meraviglie, il Monaco Yacht Show è sicuramente il salone da non perdere!

Un’atmosfera divertente

Durante questi quattro giorni i partecipanti potranno assistere a centinaia di eventi, che fanno del Monaco Yacht Show un salone eccezionale. Potrete godere di esperienze uniche a bordo degli yacht più sontuosi, oppure approfittare dei luoghi prestigiosi di Monaco.

Da mercoledì 23 a sabato 26 settembre 2015 (ore 10-18. 30):

Port Hercule – Principato di Monaco.

Ingresso principale: ingresso Quai Antoine 1er.
Altri ingressi: ingresso Quai Louis II e ingresso Parvis Piscine.

Prezzo dell’ingresso:

Pubblico: 150 € / giorno (acquisto dell’ingresso unicamente in sede).

Professionisti del settore: 500 € / forfait 4 giorni.

Ingresso per i media: ingresso libero previo accredito.

Per saperne di più: appuntamento sul sito ufficiale del Monaco Yacht Show.