ESTATE 2014: OFFERTE VOLI LOW COST CON EASYJET

ESTATE 2014: OFFERTE VOLI LOW COST CON EASYJET

Offerte Easy Jet

L’estate è ormai alle porte, ed è tempo di prenotare le prossime vacanze. 

Spesso però la destinazione che scegliamo non è la più desiderata, ma è quella più economica sia da punto di vista del soggiorno sia del volo. Spesso infatti è proprio la voce trasporto aereo a far salire vertiginosamente il prezzo complessivo della vacanza. 

Per risparmiare il modo migliore è prenotare con anticipo o alternativamente sperare in qualche last minute. Easyjet compagnia low cost nel suo sito internet prevede un sistema di ricerca del volo basato sul prezzo e non sulla destinazione, un’ottima comodità se quello che cerchiamo non è la meta ideale, ma il prezzo ideale.

Le offerte migliori di Easyjet riguardano da Milano le isole Baleari. Ad agosto da Milano Malpensa a Minorca il volo parte da 22.94 euro a tratta. Ibiza e Palma de Maiorca partono da circa 60 euro. Malta – allontanandoci dalle Baleari – intorno agli 80 euro. Da settembre poi si vola a Tenerife con la nuova tratta, prezzi intorno ai 100 euro.

Da Roma Fiumicino invece le isole Baleari si aggirano per l’estate 2014 a partire dai 55 euro a tratta. Rodi parte dai 90 euro, Corfù 67 euro, Malta 64 euro.