iDBUS: L'OPZIONE VACANZE NO STRESS A MINI-PREZZI

iDBUS: L'OPZIONE VACANZE NO STRESS A MINI-PREZZI

iDBUS

Chi ha detto che un viaggio su strada debba essere stressante o scomodo? 

Se state pensando ad un modo confortevole e sicuro per visitare Lione (la città dei buongustai per eccellenza) partendo da Torino, la soluzione di viaggio che fa per voi è iDBUS, il servizio “su gomma” gestito da SNCF. Ogni giorno iDBUS mette a disposizione 3 collega-menti Torino Lione andata e ritorno con soluzioni di viaggio adatte a tutte le tasche ed a tutte le necessità, offrendo un servizio impecca-bile appositamente pensato per rivoluzionare gli spostamenti in pull-man. 

 
iDBUS è stato pensato per dare a tutti i viaggiatori un livello di comfort eccellente; ogni veicolo infatti dispone di connessione inter-net Wi-Fi gratuita, punti di ricarica per i dispositivi elettronici, sedili ergonomici reclinabili e regolabili - anche lateralmente, poggiapiedi, tavolino di lettura, informazioni sul viaggio in tempo reale, servizi per passeggeri a mobilità ridotta, etc. 

La formula iDBUS che ha fatto il suo ingresso sul mercato nel 2012, è riuscita ad attirare in poco più di un anno una clientela compresa tra i 20 e i 30 anni stanca di essere in continuo stress per qualche chilo di più in valigia (con iDBUS è possibile stivare un baga-glio e portarne un secondo a bordo), o di stare attaccata al computer a controllare le oscillazioni dei prezzi dei voli, sì perché anche i prezzi sono sempre abbordabili essendo stabiliti con qualche mese di antici-po e non cambiano fino al giorno della partenza! Per non parlare poi di tariffe promozionali come: Offerta Tribù, ideale per piccoli gruppi di amici o famiglie. 

Cosa aspettate? Non vi resta che partire! 

I biglietti sono acquistabili attraverso i siti it.idbus.com, voyages-sncf.com o nelle biglietterie delle autostazioni di Torino. 

Per saperne di più sui viaggi in pullman iDBUS tra due delle princi-pali città europee e scoprire tutti i vantaggi riservati ai viaggiatori, consultate il sito ufficiale iDBUS e scoprirete un nuovo modo di visita-re l’Europa a Mini-Prezzi.