ESTATE 2012: OFFERTE VOLI LOW COST

ESTATE 2012: OFFERTE VOLI LOW COST

Offerte voli low cost

Con l’arrivo della bella stagione uno dei primi pensieri che si insinuano nelle vostre menti è l’arrivo della tanto aspettata e sognata vacanza. Finalmente potrete staccare la spina dalle faccende domenistiche, dai vostri uffici o dai vostri esami. E con un occhio al vostro portamonete o al conto in banca, potrete rilassarvi almeno per qualche giorno lontano dalla vostra solita vita. 
 
Tante sono le offerte che le varie compagnie aeree pubblicizzano per cercare di “accaparrarsi” più clienti possibili e regalare così, anche a chi a causa della crisi non potrebbe permettersi una vacanza a 5 stelle, delle ferie che meritano di essere vissute. Che sia un soggiorno breve o lungo, in un hotel all inclusive o in una pensione poco importa: per questa estate 2012 possiamo volare con prezzi davvero low cost! Vediamo cosa propongono alcune delle maggiori compagnie low cost:
 
Lufthansa. Si tratta della principale compagnia aerea tedesca nonchè la settima al mondo e quest’anno vi garantisce dei prezzi davvero convenienti. Prenotando dal 9 al 22 Maggio potrete acquistare voli per oltre 40 destinazioni (Stati Uniti, Asia, Canada, Centro e Sud America), partendo a prezzo ridotto nel periodo compreso tra il 1 Luglio e il 31 Agosto di quest’anno. Quindi anche chi solitamente viaggia in Economy, potrà prendere posto sulle comode e raffinate poltrone della Business Class.
 
AirBerlin. E’ la seconda compagnia tedesca (quindi questa volta non si tratta di una categoria low cost) e per l’estate 2012 propone dei voli scontati fino alla fine del mese di Luglio. La speciale promozione riguarda tantissimi voli con partenza dall’Italia e con destinazione in Europa e in America per i mesi che vanno da Maggio a tutto Luglio 2012.
 
Vueling. La compagnia molto nota in Italia ha lanciato un’applicazione davvero utile e conveniente. Con soli 2 euro per tratta si potrà bloccare il prezzo del volo per almeno 24 ore per aver più tempo, dunque, per decidere se confermare o meno il volo. Questa novità, già utilizzata da più di 24.000 passeggeri, è chiamata “Blocca il tuo prezzo”.