LEEDS LOVES FOOD

LEEDS LOVES FOOD

Leeds

Dal 1 al 4 luglio 2010, Leeds sarà la cornice del Leeds Loves Food, un festival dedicato alla convivialità e al buon cibo. Per quattro giorni, tutta la città sarà coinvolta da una manifestazione davvero unica nel suo genere. 

Le piazze e le vie di Leeds, infatti, saranno la cornice di workshop, degustazioni curate dai migliori chef della città e incontri dove il cibo e la cultura culinaria saranno il fil-rouge capace di attrarre a sé l’attenzione di esperti e semplici curiosi. Per maggiori informazioni www.leedslovesfood.com

Un Festival interessante che può essere anche l’occasione per scoprire un lato nuovo e poco conosciuto dell’Inghilterra, per uscire dai consueti luoghi comuni. Con Jet2.com, compagnia area low cost del Regno Unito, ora si può. 

Con Jet2.com, infatti è possibile raggiungere Leeds da Milano Orio al Serio, Roma Fiumicino, Pisa, Venezia e Olbia. La tariffa base parte da € 26.19 a tratta per persona - tasse e spese incluse (www.jet2.com). Jet2.com ti porta nel cuore dell’Inghilterra più autentica e ancora tutta da scoprire.