FESTIVAL DOS OCEANOS LISBONA

FESTIVAL DOS OCEANOS LISBONA

Lisbona

Il Festival degli Oceani torna a Lisbona dal 31 luglio al 14 agosto con un’edizione dedicata alla commemorazione del Centenario della Repubblica Portoghese e con una serie di eventi a ingresso libero che animeranno l’estate della capitale. 

La cantante australiana Natalie Imbruglia aprirà il concerto inaugurando il festival il 31 luglio in Praça do Comércio; uno spettacolo che vedrà il ritorno dell’artista in Portogallo per presentare il suo ultimo album, Come to Life. La scorsa edizione del Festival dos Oceanos ha richiamato circa 300.000 spettatori.

Suggestivi e sorprendenti spettacoli, riguardanti la storia, la musica, la poesia e altre manifestazioni artistiche saranno il cuore di questa iniziativa del Turismo de Lisboa, che celebra il popolo portoghese e la sua storia e che si svolgerà nei luoghi icona e di insediamento della Repubblica, come Praça do Comércio e Praça do Município.

Le notti del Fado, musei sempre aperti, animazione per le strade, spettacoli interattivi e attività multimediali, sono solo alcune delle sorprese in serbo, tutte a ingresso gratuito. Il Festival degli Oceani si concluderà con un magnifico spettacolo di fuochi d’artificio che avrà come scenario il fiume Tago.

Per maggiori informazioni: http://www.festivaldosoceanos.com